Spesso si sente parlare di conflitti sul lavoro o tra privati che sembrano non trovare alcun rimedio possibile. Conflitti che riguardano i più svariati ambiti: economico, beni, investimenti, immobili, risarcimenti etc. mcpGAAN si colloca nell’ambito della mediazione. Laddove il rimedio al conflitto sembra davvero lontano, i professionisti MCP GAAN intervengono per trovare e proporre una soluzione vantaggiosa per entrambe le parti, risolvendo così i conflitti civili. Le sedi MCP GAAN sono strutturate per far si di agevolare questo servizio di incontro tra le parti, mettendo a disposizione aule neutrali alla presenza di mediatori competenti e capaci di gestire gli incontri, limitando situazioni di tensione e favorendo l’ascolto reciproco.

Mediazione MCP GAAN
Un servizio certo e qualificato
MCP GAAN è stata abilitata all’attività di Mediazione Civile e Commerciale, con l’Autorizzazione ministeriale n°678 del 07/11/2011. Fin da subito il servizio operato da MCP GAAN è risultato chiaro e preciso sia per quanto riguarda i costi, sia per quanto riguarda le tempistiche per il raggiungimento degli accordi. Il ricorso al tribunale oggi non offre il vantaggio di tali certezze, attualmente oberato di lavoro specialmente nell’ambito delle cause civili. MCP GAAN pertanto si pone come via parallela, più breve e trasparente, al servizio fornito dal Tribunale civile, purtroppo impossibilitato a risolvere i contenziosi in tempi brevi.

Gruppo RAN: MCP GAAN
I servizi MCP GAAN
I servizi di MCP GAAN si occupano sia i conflitti tra persone fisiche, per la maggior parte in ambito famigliare, sia in ambito aziendale e possono riguardare: diritti reali, divisioni, successioni ereditarie, patti di famiglia, locazioni, comodati, contratti assicurativi, bancari, mezzo stampa o pubblicità, affitti aziendali, controversie condominiali, risarcimenti per responsabilità medica. Lo scopo è, indipendentemente dalla materia trattata, sempre quello: la soluzione del contenzioso.